Chi Siamo

La gestione familiare ha permesso alla “Tomassi Arredamenti” di entrare nella storia del commercio locale.  L’esercizio è sorto nel 1964 ed è stato fondato da Tomassi Dino, capostipite della famiglia Tomassi. Alle origini l’Azienda prevedeva la vendita di Stufe, Bombole a Gas e Lampadari ed aveva sede in Via San Vito del Comune di Vicovaro (RM). Dopo qualche anno,  Tomassi Dino, ha iniziato a commerciare  Mobili. Di seguito l’Attività è stata trasferita al Km.39 della S.P. denominata Licinese, insieme alla moglie Trippa Fernanda hanno fondato la ditta  Mobili 4T . Dal 1973 (e tuttora) l’Azienda è stata trasferita in Vicovaro (RM), Frazione San Cosimato, alla Via Tiburtina n.93.

Nell’anno 2000 Tomassi Dino, ha deciso di affidare l’Azienda al figlio Tomassi Franco, dando, così, continuità e spirito di innovazione all’attività. Nel 2005, Tomassi Franco, anche grazie all’esempio ed ai consigli del genitore, dopo aver ampliato i locali dell’Azienda, ha attuato lo slogan “nessuno fa di più per farti spendere meno”. Inoltre, ha elevato la professionalità dell’Esercizio ingaggiando il falegname Innocenzi Bruno di Roviano , il suo collaboratore Riccioluti Emanuele e la segretaria Nunzia Parrillo,  avvalendosi anche di professionisti esterni qualificati (Architetti, Ingegneri ecc.). Da allora, l’Azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza eseguendo allestimenti, riparazioni�� e sopralluoghi gratuiti nelle abitazioni. Particolare non trascurabile è anche l’utilizzo di una moderna falegnameria di circa 600 mq .

La “Tomassi Arredamenti”  garantisce i prodotti per almeno vent’anni ed adotta  l’ulteriore politica del “non abbandono del cliente”. Concretamente, la clientela , senza oneri ulteriori, viene seguita e appagata anche nel tempo, così, può proiettarsi con ottimismo al futuro, offrendo, inoltre,  prodotti mobiliari classici e moderni adatti a “tutte le tasche”.

L’amore per il lavoro, la cura dei dettagli permettono all’Azienda di essere un punto di riferimento nella zona. L’abnegazione, la passione e l’entusiasmo per il lavoro mobiliare hanno permesso alla “Tomassi Arredamenti” di “vincere tutte le sfide” che il settore dell’Arredamento ha finora offerto.